replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月22日星期四

Hands-On con un Richard Mille RM055 Bubba Watson Bianco Asia Edition

Recentemente abbiamo ricevuto una chiamata da parte dei nostri amici oltre aTrueFacet.com che avevano appena ricevuto una rara Richard Mille RM055 Bubba Watson Bianco Asia Edition - "rare" in questo caso significa che ci sono stati solo 30 pezzi venduti in tutto il mondo. E il fatto che l'orologio è uno dei "White Asia Edizioni" di questo modello lo rende probabilmente uno spettacolo ancora più raro qui negli Stati Uniti
Richard_Mille_RM055_Bubba_Watson_Asia_Edition_Front_3_Hands_On_True_Facet_2016
Nel corso degli anni Richard Mille ha rilasciato diverse edizioni limitate dedicate a questo particolare ambasciatore del marchio: Watson è uno dei rari giocatori mancini sul circuito di golf che è anche di indossare un orologio al polso quando si gioca.
Richard_Mille_RM055_Bubba_Watson_Asia_Edition_Hands_True_Facet_2016
Questa è la versione bianca e rossa a carica manuale, con le indicazioni per ore, minuti e secondi.
Richard_Mille_RM055_Bubba_Watson_Asia_Edition_Caseback_Hands_On_True_Facet_2016
Richard Mille ha scelto titanio grado 5 per la piastra di base e dei ponti del movimento scheletrato (il RMUL2, che si basa sulla RMUL1 e viene fornito con 55 ore di riserva di carica). E 'in grado di sopportare accelerazioni di oltre 500 Gs e può quindi essere portato sul campo da golf senza subire impatti dannosi.
Richard_Mille_RM055_Bubba_Watson_Asia_Edition_Balance_Back_Hands_On_True_Facet_2016
Il movimento in sé pesa solo 4,3 grammi, secondo Richard Mille, e dotato di un sistema a doppia canna per migliorare la stabilità della coppia e prestazioni. I gioielli sulla ruota di scappamento sono trasparenti, e la ruota bilancia è dotata di una inerzia variabile che dovrebbe contribuire a migliorare la precisione a lungo termine dell'orologio.
Richard_Mille_RM055_Bubba_Watson_Asia_Edition_Crown_Profile_Hands_On_True_Facet_2016
L'e corona (49,90 millimetri x 42,70 millimetri), anche in titanio grado 5, sono ricoperti da un rivestimento in gomma bianco o rosso protettivo.Impermeabilità è di 30 metri, i cristalli di zaffiro su entrambi i lati sono curvi e antiriflesso.
Richard_Mille_RM055_Bubba_Watson_Asia_Edition_Balance_Front_Hands_On_True_Facet_2016
vedere di piu repliche orologi e Replica Chopard

2016年12月15日星期四

2016 modelli Rolex professionali, allora come oggi

Vi siete mai chiesti che cosa gli ultimi modelli di orologi da polso Rolex sarà simile vicino al primo rilasciato dalla orologiaio? A meno che non si frequentano Baselworld o un altro evento del settore dell'orologeria di lusso, non può mai vedere le versioni storiche accanto alle loro configurazioni attuali. Ho inviato le voci di blog circa il rilascio del Submariner originale, ad esempio, per la sezione Rolex Storia di questo sito, ma mi ero mai guardato l'originale e il lato 2016 modelli a fianco.

Ho deciso di usare la magia di Photoshop per inserire i seguenti cinque orologi Rolex professionali in acciaio inox accanto alle versioni originali. Mentre alta risoluzione fotografia contribuisce a rendere la versione 2016 un aspetto più levigato e incontaminata, è interessante notare quanto sia simile alle versioni attuali sono agli originali. Ho sentito molti dire che i modelli Rolex cambiano poco nel corso del tempo, ma niente porta questo punto a casa più di vedere le foto sottostanti fianco a fianco.


Rolex Submariner
Rolex Submariner 1953 (a sinistra) e il 2016 (a destra)
A parte i segni di 15 minuti sulla lunetta e ora a forma di matita e dei minuti, c'è poca differenza tra il Submariner originale, pubblicato nel 1953, e l'attuale modello 2016 in termini di estetica. Molti miglioramenti tecnici sono stati fatti, tuttavia, tra cui una migliore valutazione profondità di 300 metri a 100 metri del originali. Il cristallo, il movimento, lunetta in acciaio e sono stati aggiornati nel corso del tempo per riflettere innovazioni brevettate correnti del orologiaio.

Rolex GMT-Master II
Rolex GMT-Master II 1982 (a sinistra) e il 2016 (a destra)
Il primo modello GMT-Master II è stato introdotto nel 1982, un miglioramento sul GMT-Master che è stato rilasciato nel 1955. Il primo GMT2 ha caratterizzato quello che è venuto per essere conosciuta come la lunetta 'Coke' in nero e rosso. Rolex attualmente offre il modello in acciaio inox GMT-Master II sia con una lunetta nera o la lunetta blu e nero mostrato nella foto sopra, noto come il 'BLNR' o 'Batman' dai collezionisti. A parte la configurazione e materiali lunetta, questo modello è cambiato molto poco negli ultimi trent'anni.

Rolex Explorer II
Rolex Explorer II del 1971 (a sinistra) e il 2016 (a destra)
Il modello Explorer II ha fatto il suo debutto nel 1971 e, come si può dire da questa foto, è ancora relativamente invariato. I piccoli ritocchi all'estetica includono gli indicatori rotondi ore, forma la lancetta delle ore Mercedes, i segni sulla lunetta in acciaio inox e la scritta arancione del nome del modello sul quadrante. La caratteristica arancione lancetta delle 24 ore di questo modello rimane invariato, anche dalla configurazione quadrante bianco che è diventato popolare negli ultimi anni.

Rolex Milgauss
Rolex Milguass 1956 (a sinistra) e il 2016 (a destra)
Il modello Milgauss è stato progettato specificamente per gli scienziati e gli ingegneri nel 1956 per aiutare a proteggere il movimento dai campi magnetici. Il nome unisce il termine francese per mille con la parola gauss, una unità di induzione magnetica. Esso conserva la firma Lightning Bolt lancetta dei secondi, ma il modello attuale è forse il più divergente da quello originale di questo gruppo. Si dispone ora di una lunetta in acciaio liscio con accenti verde e arancione sul quadrante.

Rolex Cosmograph Daytona
Rolex Cosmograph Daytona 1963 (a sinistra) e il 2016 (a destra)
Il modello più ambito in questa lista, il modello 2016 Daytona dispone di una lunetta nera e la configurazione quadrante bianco più simile al 1965 Daytona rispetto alla versione originale 1963 nella foto sopra. Tuttavia, questo cronografo iconico è ancora suggestiva dell'epoca in cui è apparso. Popolare da attore e auto da corsa conducente Paul Newman, il modello Daytona dispone di un tachimetro utilizzato per misurare la velocità media di guida intorno alla pista.

Per ulteriori informazioni sulle configurazioni di modello originale, visitare il Rolex Storia pagina e controllare la cronologia storica con le date di rilascio modello originale e altri eventi storici che hanno contribuito alla eredità del orologiaio. Per ulteriori informazioni sui modelli attuali, tra cui il confronto modello, fai clic su modelli Rolex . vedere di piu replica rolex e Replica Rolex Daytona

2016年12月6日星期二

Omega Seamaster Planet Ocean GMT Arancione vigilanza di ceramica in platino

Il marchio ha sviluppato questo orologio unico e posto una frase molto specifico sul retro della cassa, "World Premiere" inciso accanto al numero dell'edizione limitata sul Omega Seamaster Planet Ocean GMT Arancione vigilanza di ceramica in platino. La frase introduce l'orologio in maniera impressionante, mostrando l'unicità di questo pezzo, e le marche limitate quantità edizione.
La ceramica è estremamente difficile da produrre in colori, colori vibranti particolarmente brillante, perché durante il processo di sinterizzazione il colore sbiadisce durante la cottura. Tutti i marchi sono al lavoro per migliorare il processo e di sviluppare più colori. Hublot ha rilasciato il primo orologio rosso di utilizzare questo materiale nel 2013, e ha dimostrato che il processo potrebbe funzionare. Ora questa versione foglie giallo il colore unico rimasto ancora essere prodotte con successo in un ossido di zirconio. Ci sono voluti il ​​marchio di cinque anni per perfezionare questo ultimo colore.
Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradition a Quantieme Perpetuel 8 Jours SQ Watch
Utilizzando più sofisticati processi industriali la vigilanza di ceramica Omega Seamaster Planet Ocean GMT arancione è stato realizzato in massello di platino 950, un tempo molto lunga e costosa processo di fabbricazione. Il materiale deve pigmento per ottenere il colore, ma con il processo a caldo pigmenti dissapate, ma il marchio scoperto che una molto specifico elemento di terre rare aiuta a stabilizzare i pigmenti, e il colore sopravvive. Tuttavia, a volte il processo può causare problemi fragili e fragili con il materiale, quindi è qualcosa che il marchio sta avendo a guardare da vicino.
Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradition a Quantieme Perpetuel 8 Jours SQ Watch
L'orologio è stato prodotto con solo otto pezzi, e mentre più sono progettate per essere fabbricati, attualmente il pezzo ha non solo la lunetta dai colori vivaci, ma anche utilizza la tecnologia Liquid Metal del marchio. Il metallo liquido che viene utilizzato per riempire i numeri e marcatori che sono incise nella cornice. Nel prendere la decisione di utilizzare questo particolare design, il brand pensato che la lunetta di colore avrebbe interscambio con la lancetta delle 24 ore, si gioca fuori il colore, e per il caso 43 millimetri è una misura perfetta.
La finitura della vigilanza di ceramica Omega Seamaster Planet Ocean GMT Orange è una, polacco sabbiato lucido, il quadrante ha un barlume d'argento, e le lancette e indici sono realizzati in oro bianco 18k. La fibbia è creata da platino massiccio, e l'orologio è impermeabile fino a 600 metri, e comprende una valvola di rilascio di elio, qualcosa che ci si aspetterebbe da un orologio subacqueo. Il movimento Co-Axial è un disegno in-casa che è certificato COSC.
Visualizzazione del movimento attraverso la parte posteriore del caso è stato reso facile con il fondello in vetro zaffiro, e il 18k rosa squisito elementi in oro sono indicate con il possibile nella perfezione. Il cinturino in alligatore colore corrispondente o un cinturino in caucciù corrispondenza finisce l'orologio e non indica la natura costoso del pezzo. Così, mentre solo l'8 in questa versione ci sono, i collezionisti possono prepararsi per il lancio di più. vedere di piu rolex replica e Chopard LUC

replica orologi

replica orologi
replica orologi